Affichage des résultats 1 à 10 sur 196

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    1
    Total, Thanks 269 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re : Re: Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

Citation Envoyé par FrancYescO Voir le message
    oltre quelly presenti sul forum di samygo? lo hai per T-NT14M?
    Non credo abbia nulla di speciale se non quello presente su samygo.Cmq sai che differenza c' è tra t-nt14 M o u?

Cmq io proverei un metodo...il metodo skype refueled,non serve piu skype installato nella tv ma vanno copiati dei file nella chiavetta per fare il root..Non è una cosa intrusiva se non funziona spengi la tv,stacchi la chiavetta e pace ..il metodo ancora in fase di test sembra sia funzionato ad un t-nt ma U..non so le differenze.

PEr oscam,sei sicuro che sia disponibile per tutti i firmware?Non l ho seguito piu molto perchè non avevo piu tempo per rifare il root,da quando hanno eliminato skype non mi ci ero piu messo..
    Dernière modification par tommy20 ; 13/01/2017 à 14h47.
    Samsung 40H6670

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Re : Re: Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

Citation Envoyé par tommy20 Voir le message
    Non credo abbia nulla di speciale se non quello presente su samygo.Cmq sai che differenza c' è tra t-nt14 M o u?

Cmq io proverei un metodo...il metodo skype refueled,non serve piu skype installato nella tv ma vanno copiati dei file nella chiavetta per fare il root..Non è una cosa intrusiva se non funziona spengi la tv,stacchi la chiavetta e pace ..il metodo ancora in fase di test sembra sia funzionato ad un t-nt ma U..non so le differenze.

PEr oscam,sei sicuro che sia disponibile per tutti i firmware?Non l ho seguito piu molto perchè non avevo piu tempo per rifare il root,da quando hanno eliminato skype non mi ci ero piu messo..
    per quello che ho visto nella sezione publica riguardo il root per ora è scritto che sono rootabili

T-NT14UDEUC: firmware less than 1050

mentre c'è scritto in piccolo

"Beware that we don't have enough non-European models feedback to provide reliable info. Same goes for some low-ends such as T-NT14M."

quindi T-NT14U e T-NT14M qualche differenza la hanno...

il metodo skype refueled è solo per E/F .. io ho un H, l'unica speranza è quello su cui stanno lavorando ora, ci sarebbe da capire di che tipo è l'incompatibilita con il file .img magari me la riesco a fixare da solo se "l'author" non ha modo di farlo

Thanks
    1
    Total, Thanks 269 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re : Re: Re : Re: Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

Citation Envoyé par FrancYescO Voir le message
    per quello che ho visto nella sezione publica riguardo il root per ora è scritto che sono rootabili

T-NT14UDEUC: firmware less than 1050

mentre c'è scritto in piccolo

"Beware that we don't have enough non-European models feedback to provide reliable info. Same goes for some low-ends such as T-NT14M."

quindi T-NT14U e T-NT14M qualche differenza la hanno...

il metodo skype refueled è solo per E/F .. io ho un H, l'unica speranza è quello su cui stanno lavorando ora, ci sarebbe da capire di che tipo è l'incompatibilita con il file .img magari me la riesco a fixare da solo se "l'author" non ha modo di farlo
    No il metodo skype refueled è anche per serie H fidati!!!L' ho fatto 2 giorni fa...io .PErò che funzioni per te è molti dubbi..ma provare non credo costi nulla,alla peggio stacchi la chiavetta e torna tutto a posto.
    Nella sezione studio non mi pare avesse specificato che versione firmware avesse avuto...solo che era un t-nt
    Samsung 40H6670

Règles de messages